Lavora con noi Entra a far parte del nostro team di professionisti

Lavora con noi

Entra a far parte del nostro team di professionisti

Invia la tua candidatura compilando il modulo sottostante, avendo cura di allegare un curriculum in formato PDF o una lettera di presentazione in formato DOC/DOCX. I nostri responsabili del personale valuteranno con attenzione il tuo profilo e, qualora venisse ritenuto adatto alle nostre esigenze, ti ricontatteranno per un colloquio più approfondito.

Posizioni aperte

Per il potenziamento della struttura della società del gruppo Waynext, azienda leader nel settore della gestione documentale, della consulenza, progettazione e fornitura di servizi di archiviazione documentale e di Back Office, si ricerca un/una giovane assistente del responsabile ICT che dovrà affiancarlo in tutte le attività operative tipiche del ruolo.

La società fa parte del gruppo europeo Working Capital Management Group, partner solido ed affidabile di importanti realtà finanziarie e industriali per la realizzazione di progetti di Business Process Outsourcing del ciclo attivo.

Profilo

La persona ricercata è un/una giovane brillante, buone capacità comunicative e relazionali, un buon approccio al problem-solving e abituato/a ad operare in contesti strutturati per scadenze e sotto stress. Ottime capacità organizzative, oltre ad un approccio strutturato e sistematico alle attività, capacità di lavorare in squadra ed un forte orientamento al cliente completano il profilo ricercato oltre a doti di intraprendenza e determinazione.

In riporto al responsabile ICT, la risorsa dovrà possedere le seguenti conoscenze:

– conoscenza e utilizzo di Pacchetti Office per gestione analisi di dati

– conoscenza e utilizzo di data base relazionali (linguaggio SQL)

– conoscenza basica di programmazione WEB e preferenziale DOT.NET

– conoscenza basica di gestione reti

– capacità di analisi delle richieste

– capacità di lavorare in team

Potranno costituire titolo preferenziale il diploma / laurea in materie ad indirizzo prevalentemente informatico.

Sede di lavoro: Vellezzo Bellini (PV)

Tipologia contratto: tempo determinato per 6 mesi con possibilità di conferma

Candidati

Candidati

Contatta un nostro esperto