Chi siamo Qualità certificata per la gestione del ciclo dei tuoi documenti

Waynext

La Società nasce nel 1994 ed entra a far parte del gruppo WCMG nel 2006, rappresentando oggi una delle più importanti realtà nei servizi di Gestione Documentale. Focalizzata inizialmente sull’archiviazione fisica dei documenti oggi opera in differenti aree di business: archiviazione elettronica, conservazione sostitutiva dei documenti, postalizzazione e servizi di Business Process Outsourcing.

Con oltre 12.000 mq. di strutture attrezzate, dotate dei più moderni sistemi di rilevazione anti-incendio e anti-intrusione, l’azienda è in continua evoluzione verso sistemi di gestione documentale sofisticati, avvalendosi di risorse tecnologiche all’avanguardia. Le competenze specialistiche maturate nella realizzazione di progetti complessi permettono di supportare piccole, medie e grandi aziende, professionisti, PA, banche/finanziarie e fondi d’investimento nella realizzazione di soluzioni taylor made. Analisi, implementazione, personalizzazione, formazione e supporto sono le nostre caratteristiche distintive.

 

Qualità Certificata

Waynext è certificata conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi di gestione archivi per conto terzi dall’ente CISQCERT.

I vantaggi

Flessibilità

Le nostre soluzioni sono totalmente modulabili e costruite sulle specifiche esigenze dei nostri clienti, che può avvalersi di un singolo servizio o dell’intero workflow

Esperienza

Operanti da oltre 25 anni nella gestione documentale, disponiamo oggi delle più avanzate tecnologie e vantiamo un’esperienza multisettoriale e internazionale

Sicurezza

Le nostre strutture rispettano tutte le misure di sicurezza richieste e specificate nel Documento programmatico per la sicurezza, operiamo nel pieno rispetto del Codice sulla Privacy individuando gli Incaricati del trattamento dati

Contatta un nostro esperto