Business Process Outsourcing gestire il processo di digitalizzazione

Business Process Outsourcing

Esternalizzare i processi aziendali per ottimizzare le risorse interne

Waynext è organizzata da oltre 25 anni nella gestione di lavorazioni personalizzate e specifiche dei documenti, lasciando che lo staff dei propri clienti resti focalizzato sul core business. I servizi possono essere organizzati in modo modulare e flessibile e riguardando l’intero processo di digitalizzazione della documentazione.

I servizi di BPO permettono ad esempio di gestire la ricezione del materiale documentale da filiali ed agenzie del Cliente, la sua selezione in base a criteri definiti, i controlli sui documenti, il data entry di alcuni elementi, in combinazione con le attività di scansione ed archiviazione elettronica.

Permettono inoltre di gestire il Ciclo passivo di fatturazione: dalla ricezione multicanale, all’indicizzazione, archiviazione, registrazione, approvazione, pubblicazione, conservazione e stoccaggio.

I vantaggi

Flessibilità

Le nostre soluzioni sono totalmente modulabili e costruite sulle specifiche esigenze dei nostri clienti, che può avvalersi di un singolo servizio o dell’intero workflow

Ottimizzazione delle risorse

Ottimizzando il tempo impiegato dalle tue risorse, che potranno ora dedicarsi ad attività a maggior valore aggiunto

Miglioramento dei processi

I tuoi documenti saranno accessibili e consultabili in qualsiasi momento e in totale autonomia, facilitando lo scambio di informazioni

I nostri servizi correlati

Archivi digitali

Soluzioni per la custodia fisica dei tuoi documenti

Leggi tutto

Workflow management

Soluzioni integrate per la il ciclo documentale

Leggi tutto

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni sull'ampia offerta di servizi erogati da Waynext

info@waynext.it

0350158246